Ciro Immobile non è sceso in campo contro la Juventus per un problema al polpaccio, la sua Lazio ha perso. Ma gli ha regalato la passerella dell'Olimpico per festeggiare i suoi 161 gol in maglia biancoceleste e il superamento nella classifica dei marcatori più prolifici della storia del club di Sivio Piola.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Immobile, omaggio della Lazio e dei tifosi. Lui: “Un amore che mi rende fiero”
L'attaccante ha superato nella classifica marcatori più prolifici della storia bianceceleste Piola e la società lo ha omaggiato: passerella all'Olimpico
Il calciatore è arrivato sotto la Curva Nord e l'omaggio in uno striscione (oltre alla maglia numero 160 consegnata da Lotito), insieme agli applausi, dice tutto: "Benvenuto nella storia", hanno scritto all'attaccante della Nazionale, che è riuscito a vincere nel 2020 anche la Scarpa D'oro. Commosso fino alle lacrime, Ciro - ora il bomber più prolifico della storia laziale - ha ringraziato tutti dal campo e con un post su Instagram questa mattina: "Non trovo le parole per farvi capire l’emozione che ho provato. L’amore che mi avete dimostrato mi rende fiero perché significa che oltre ai gol ho lasciato qualcosa dentro ad ognuno di noi. Grazie davvero, Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA