Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Immobile e Jessica a C’è Posta per te sono la sorpresa di una ragazza che ha perso il fratello

Una mamma ha scritto una lettera alla De Filippi per fare una sorpresa alla figlia dopo che la loro famiglia ha subito una tragedia

prov

A C'è Posta per te, programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena sono stati la sorpresa di una mamma per una figlia. L'attaccante della Lazio era l'idolo del fratellino della ragazza, scomparso in un incidente in aliscafo. Il piccolo Lorenzo sognava di diventare come il bomber biancoceleste.

La perdita del più piccolo della famiglia ha segnato il rapporto tra questa mamma e sua figlia. Per farsi perdonare di averla trascurata la signora ha chiesto al giocatore e alla bella influencer di darle una mano a sorprenderla e a chiederle scusa. Molto emozionati sia l'attaccante che la moglie che hanno fatto anche un regalo alla giovane: la maglia di Ciro che il ragazzino sognava di avere.

«E' il minimo che possa fare. Mi è arrivato il vostro amore, mi ha lasciato senza parole. Siete come una squadra di calcio che ha perso ingiustamente un giocatore e deve reagire per battere l'avversario. Uniti come siete, ci avete insegnato tanto, siete una bella famiglia, vedo luminosità nei tuoi occhi, come se volessi vivere anche per tuo fratello», ha detto il giocatore alla ragazza, emozionandosi.

«Sei una persona coraggiosa, hai fatto del tuo dolore la tua forza e non hai dato altro dolore ai tuoi mostrandoti forte, anche quando credevi di non esserlo. Tuo fratello sarà sempre con te», le ha detto invece Jessica che ha regalato alla giovane, che lavora per diventare arbitro, il suo bracciale con il simbolo della famiglia. Altro regalo una macchina fotografica per portare avanti la passione della fotografia. Belle le parole di Jessica anche per la mamma: "A volte non c'è neanche bisogno di chiedere scusa". 

(Fonte: C'è posta per te, Canale 5)

tutte le notizie di