Immobile e sua moglie: “Crisi del settimo anno? Macché, va meglio del solito…”

Immobile e sua moglie: “Crisi del settimo anno? Macché, va meglio del solito…”

L’attaccante della Lazio e Jessica Melena sono stati ospiti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

di prov

Maurizio Costanzo lo provoca: “Cosa farebbe Ciro Immobile se Jessica sua moglie si innamorasse di un giocatore della Roma?“. E l’attaccante della Lazio replica: «Dovrei tornare indietro a sette anni fa e dire che ho perso qualcosa durante la fase di conoscenza. Il nostro rapporto è come il vino, invecchiando migliora».

Lui e sua moglie sono una delle coppie più belle del calcio e sono stati ospiti della seconda puntata di Maurizio Costanzo Show, condotta ovviamente dal noto giornalista e andata in onda su Canale 5. I due hanno risposto alle domande sul loro rapporto. La moglie dell’attaccante, mamma dei suoi tre figli, ha spiegato: «Io cerco di seguirlo sempre, perché lui dice che sono il suo portafortuna e lo seguo per lui e per la Lazio. Quest’anno va meglio degli altri, altro che crisi del settimo anno. Ci siamo incontrati quando giocava nel Pescara, fuori da un locale, da allora in pratica non ci siamo lasciati più. La crisi del settimo anno? Quest’anno le cose vanno meglio del solito».

Passioni? Lei ama il ballo, lui la playstation. «Io preferisco cantare, nel ballo sono impacciato», ha spiegato l’attaccante e a quel punto gli è toccato far sentire la sua voce, si è dilettato a cantare ‘Malafemmena’ e anche ‘Emozioni’, canzone di Battisti.

(Fonte: Witty TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy