Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Scoppia la lite Immobile-Cairo e la moglie del giocatore scrive al presidente

Scoppia la lite Immobile-Cairo e la moglie del giocatore scrive al presidente

Dopo il pari tra Torino e Lazio l'attaccante biancoceleste dice di essere stato avvicinato dal presidente che lo avrebbe attaccato

prov

Nella polemica scoppiata tra Immobile e il presidente Cairo, dopo Lazio-Torino, è intervenuta a gamba tesa anche la moglie dell'attaccante, Jessica Melena.

Dopo lo zero a zero tra biancocelesti e granata è arrivato l'attacco del giocatore laziale nei confronti del suo ex presidente. Lo avrebbe accusato a fine partita di aver giocato con il sangue agli occhi una gara nella quale per il Toro c'era in ballo per la salvezza e per la Lazio nulla. Le accuse, secondo Immobile, vertevano anche sulla questione del coronavirus che ha fatto discutere in inverno. E da quanto scrive Ciro, Cairo lo avrebbe accusato di aver giocatoda positivo la partita dell'andata contro i granata. Questo il post della denuncia del giocatore:

E questa è la risposta del numero uno del Torino che ha ribadito come diverse volte aveva accolto il calciatore anche nei momenti di difficoltà:

Tra i commenti a quanto scritto dal presidente Cairo c'è la risposta della moglie del giocatore: "Signor Urbano Cairo, quello che ha detto non ha nulla a che fare con quanto accaduto ieri. Ma in verità avrei anche da ridire su quanto detto adesso. Perché infondo pochi sanno la verità. Mi aspettavo maggiore sensibilità e rispetto da un uomo del suo calibro! E comunque la ringrazio per aver dato possibilità a mio marito di giocare nel Toro, perché ho lasciato un pezzo del mio cuore in quella città e tra i suoi tifosi. Un uomo che vuole screditare da anni un altro uomo, beh, il continuo della frase lo può immaginare da solo! In ultimo, avrei solo da dirle una cosa, lei non ha idea di chi sia Ciro. e non potrà neanche lontanamente immaginarlo! Buona giornata". 

La replica al numero uno granata è seguita ad altri post sui social da parte della moglie del calciatore laziale: "Continua così, continua a giocare con il sangue agli occhi come qualcuno ha detto perché questa è la tua forza, perché questa è la tua vita e avrai sempre fame".