Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Isola, Gilles Rocca dice no ad una prova, Ilary lo attacca: “Adesso va tutto bene ma…”

Foto tratta dalle Instagram Stories di Ilary Blasi

La conduttrice ha rimproverato il concorrente che si è rifiutato, per rispetto alla fidanzata e a sé stesso, di fare un gioco con un bacio in apnea

prov

Una specie di scontro in diretta. Ilary Blasi, nella puntata del lunedì sera dell'Isola dei Famosi, ha ripreso Gilles Rocca (ex della Primavera della Lazio, oggi attore) perché si è rifiutato di fare una prova.

Consisteva in un bacio in apnea da fare a coppia e vinceva tra le tre coppie in gara chi avrebbe resistito di più senza respirare sott'acqua. Ma il concorrente si è tassativamente rifiutato di voler fare la prova con Francesca Lodo costringendola a rinunciare ad un piatto di bucatini all'amatriciana che l'ex show-girl avrebbe voluto provare ad addentare. Dopo più di un mese la fame è tanta in Honduras e così lei è finita in lacrime con lui pronto a rinunciare alla sua porzione di riso quotidiana per riparare al suo no.

Perché ha rifiutato la prova? Si è subito capito che lo stava facendo per portare rispetto a Miriam, la sua fidanzata. "Ma non è lei il problema perché lei è una donna intelligente, non è gelosa, sa che è un gioco. È per me che non sono nelle condizioni mentali di farlo". Le stesse motivazioni le ha date più tardi a gioco finito e a piatto di pasta, come ricompensa, ormai andato ad un'altra coppia.

"Qua sembra tutto molto artefatto. Il problema sono io. Nella vita faccio l'attore, ho dovuto recitare scene in cui baciavo attrici e anche scene di sesso. Ma io non ho qua un'integrità male e ci starei male poi tutti i giorni successivi".

A quel punto Ilary, che già prima aveva provato a difendere Francesca Lodo, ha alzato i toni: "Gilles, ma non capisco. Era un bacio in apnea, mica una montagna da scalare. Adesso va tutto bene, ma non capisco a quale stabilità mentale tu ti stia riferendo. Non ha senso quello che dici, scusa ma devo dirtelo". Applausi in studio. Ma il naufrago si è difeso: "Io sfido chiunque a stare qui. Provateci un attimo e capirete, altro che applausi".

(Fonte: Canale 5)

tutte le notizie di