Ilary Blasi vs Corona non finisce più. Lui: “Ma come fa a dire ancora stronzate?”

Ilary Blasi vs Corona non finisce più. Lui: “Ma come fa a dire ancora stronzate?”

L’ex re dei paparazzi ha replicato ad un’intervista nella quale la moglie di Totti ha negato che la lite al GF Vip fosse concordata

di prov

Lui dice che era tutto finto, tutto studiato a tavolino. Ma Ilary Blasi non ci sta e spiega che la lite al GF Vip con Corona, in diretta tv, era vera, nessun accordo. La moglie di Totti, a proposito di quel confronto accesissimo, ha detto: «Con Fabrizio Corona non c’era nessun accordo, così come non c’era nessun veto alla sua partecipazione in trasmissione. Non mi presto alle pagliacciate. Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole». L’ex re dei paparazzi nei giorni scorsi aveva invece parlato di copione prestabilito: i due si erano ritrovati faccia a faccia quando lui era entrato nella popolare casa di Canale 5 per confrontarsi con la sua ex, Silvia Provvedi e dopo averci parlato si era ritrovato di fronte la Blasi che finalmente gli ha potuto dire quello che pensava. A pochi mesi dal suo matrimonio Corona aveva fatto uscire la notizia di un presunto tradimento dell’allora capitano della Roma con  Flavia Vento. E lei non gliel’ha mai perdonata.

Alle dichiarazioni della Blasi è seguita la replica, l’ennesima, di Corona che ha scritto nelle sue storie: «Ma come fa questa a dire ancora tutte queste stronzate? Ma non si guarda allo specchio? Meglio di no, Ilary». 

corona ilary

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy