Ilary Blasi, ritorno a New York con Bastian “dopo un anno”
Ilary Blasi, ritorno a New York con Bastian “dopo un anno”
Alla vigilia dell'uscita del suo docufilm, la conduttrice ha postato le foto dagli States insieme al compagno
prov
Ilary Blasi si prepara all'uscita del suo docufilm prodotto da Netflix, una sorta di intervista per raccontare la sua verità sulla separazione da Francesco Totti che dice di aver sposato per amore e non per soldi. E nelle anticipazioni scoppia anche in lacrime quando racconta quello che sarebbe stato, secondo lei, il motivo che ha portato alla rottura dall'ex marito. In attesa che il film sia disponibile sulla piattaforma streaming lei si gode il momento accanto al fidanzato, Bastian.
E nelle sue stories dice di avere qualcosa da festeggiare con il suo nuovo compagno. In questi giorni è stata con lui a New York, o almeno questo ha lasciato intendere ai suoi follower, scrivendo "Dimmi che sei a New York senza dirmi che sei a New York" e in un post ha scritto: "Dopo un anno" per la visita ad una meta che avevano già visto insieme. Ma potrebbe anche essere solo il ricordo di un viaggio insieme di un anno fa. Anche perché nelle foto pubblicate da CHI nelle scorse ore invece lei si vede in centro a Roma, in giro a fare shopping in un negozio di intimo e c'è Bastian con lei per consigliarla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.