Ilary Blasi non condurrà l'Isola dei Famosi. È arrivato ormai da giorni l'annuncio ufficiale che vuole al timone del noto programma Mediaset Vladimir Luxuria. La notizia, che era da tempo nell'aria, è stata confermata dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, che ha anche parlato del futuro dell'ex moglie di Totti.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Ilary Blasi non condurrà Isola dei Famosi. Pier Silvio Berlusconi: “Ma resta a Mediaset”
L'ad dell'azienda ha parlato del futuro dell'ex moglie di Totti che lascia la conduzione del programma a Vladimir Luxuria
«Ilary rimane con noi. Vogliamo lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro. E quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e lo condurrà lei», ha detto l'amministratore delegato Mediaset. Ilary ha condotto programmi di successo della rete, da le Iene, passando per il Grande Fratello Vip, arriverebbe a condurre la kermesse musicale dell'estate condotta finora, quando andava in onda su Italia1, da Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore ed ex concorrente del GF Vip.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA