Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ilary Blasi torna con l’Isola: frecciatine per Totti. “Per uno che va, un altro arriva”

Ilary Blasi torna con l’Isola: frecciatine per Totti. “Per uno che va, un altro arriva” - immagine 1
La conduttrice è tornata in tv per la prima puntata del programma che conduce ormai da tre edizioni, questa è la prima senza l'ex capitano al fianco

Nuovo look e battutine recapitate a Totti dall'Isola dei Famosi, o meglio dagli studi dove Ilary Blasi conduce il programma di Canale 5 che è ricominciato questa sera. Prima puntata della terza edizione condotta dall'ex letterina e prima volta diversa, perché lei è diversa, perché Ilary non è più la moglie di Totti.

Ilary Blasi torna con l’Isola: frecciatine per Totti. “Per uno che va, un altro arriva”- immagine 2

E lei con ironia al divorzio dall'ex marito ha fatto riferimento al pronti via della trasmissione. «Dall'anno scorso sono cambiate delle cose, non c'è più un uomo accanto a me». Pausa scenica e: «Parlo di Nicola Savino». L'opinionista ha fatto posto in questa edizione a Papi, con lui c'è invece, confermatissima, Luxuria.

Poco dopo ha anche aggiunto con tanto di occhiolino: «Ma si sa, per uno che va, c'è sempre uno che arriva». Anche questa volta il riferimento è al nuovo opinionista ma la battuta è diretta all'ex capitano giallorosso che oggi vive con un'altra donna, Noemi Bocchi. Mentre Ilary ha una storia con Bastian Muller, un imprenditore tedesco. La conduttrice torna quindi in tv e per l'occasione sfodera anche un nuovo look, con tanto di frangia e guanti neri. Promette scintille. Intanto sui social, sui profili ufficiali del programma parlano di una Ilary ringiovanita: "Sembra sua figlia Chanel". Tutti poi si sono chiesti: "Quei capelli sono i suoi o è una parrucca?".

tutte le notizie di