Ignazio Moser: “Avevo un buon rapporto con Iannone, ora non usciamo più insieme”

Ignazio Moser: “Avevo un buon rapporto con Iannone, ora non usciamo più insieme”

Il figlio del noto ciclista Francesco Moser ha parlato della sua amicizia con l’ex cognato e del ritorno di De Martino nella vita di Belen

di prov

E’ pur sempre il suo ex cognato. Ignazio Moser, figlio del noto ciclista Francesco Moser e fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha parlato del suo rapporto di amicizia con Andrea Iannone, pilota di Moto GP nonché ex fidanzato della sorella della fidanzata, Belen Rodriguez. La nota argentina è tornata, dopo 4 anni di separazione, insieme al marito Stefano De Martino. E’ accaduto proprio dopo aver messo fine alla storia con il pilota (ora fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis) che per Ignazio è stato comunque un amico: «Avevo un buon rapporto con Iannone, poi è arrivato Stefano, ci siamo trovati subito bene. Siamo stati anche tutti insieme in vacanza a Ibiza, lui è uno molto coinvolgente e simpatico».

Queste dichiarazioni sono state rilasciate a ‘Vieni con me’, programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo al quale ha partecipato proprio con Cecilia. Alla conduttrice, Moser ha anche detto: «Se sono andato in difficoltà con Andrea? No, queste sono dinamiche normali in una famiglia. Mi è successo di affezionarmi anche ai fidanzati di mia sorella. Se io e Iannone ci vediamo ancora? No. Sono cose fisiologiche, il rapporto è andato scemando ma credo sia anche giusto così, non sarebbe bello per Belen». 

(Fonte: Vieni da me)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy