Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Le Iene tentano la pace Spalletti-Totti. Il mister: “Quando volete”. L’ex capitano…

Le Iene tentano la pace Spalletti-Totti. Il mister: “Quando volete”. L’ex capitano… - immagine 1
Tentativo degli inviati del noto programma di Italia 1 per una stretta di mano tra l'ex capitano della Roma e l'allenatore

Le Iene ci provano sei anni dopo. Gli inviati del noto programma di Italia 1 hanno chiesto a Totti se può fare pace con Spalletti, suo ex allenatore ai tempi della Roma. I due si erano molto amati, poi l'allenatore - amico del capitano giallorosso - è diventato il tecnico che gli ha imposto la panchina prima del ritiro.

Le Iene tentano la pace Spalletti-Totti. Il mister: “Quando volete”. L’ex capitano…- immagine 2

A dicembre l'ex giocatore aveva teso una mano al suo ex tecnico dicendo che gli sarebbe piaciuto tornare a parlare con lui. E così, in occasione del Premio Nazionale Bearzot, le Iene hanno intervistato proprio l'allenatore del Napoli che ha detto: «Sono stato contento di quello che ha detto Francesco (a dicembre Totti aveva detto: "Spalletti? Uno dei migliori, mi piacerebbe riparlare con lui" ndr) e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due». L'inviato del programma ha colto la palla al balzo: «Se lei lo invita noi portiamo il video messaggio». Spalletti ha risposto: «Scelga lei luogo e momento!».

E così l'inviato di Italia1 ha trovato Totti in moto per le strade di Roma. Con lui c'era anche la nuova compagna, Noemi Bocchi. E l'ex capitano ha risposto: «Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto». 

tutte le notizie di