Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Icardi denuncia sui social: “Wanda impedisce alle mie figlie di parlare con me”

Icardi denuncia sui social: “Wanda impedisce alle mie figlie di parlare con me” - immagine 1
Il messaggio pubblicato su Instagram dall'attaccante argentino che continua la battaglia con l'ormai ex Wanda Nara sull'affidamento delle due figlie
Gastone

La lunga telenovela legata alla separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta vivendo il suo capitolo più antipatico. Di mezzo ci sono le figlie avute dal calciatore con la showgirl nel corso del loro matrimonio, sospese nel braccio di ferro per aggiudicarsele tra i due genitori e i rispettivi legali al seguito. Comunque vada, sarà un fallimento. E' di queste ore, intanto, l'ultimo sfogo social dell'attaccante del Galatasaray che ha scritto: "Un'altra notte senza parlare con le mie figlie! La madre le ha impedito di avere un contatto con me, come sta facendo da sei mesi a questa parte".

Icardi denuncia sui social: “Wanda impedisce alle mie figlie di parlare con me”- immagine 2

Poi la chiosa, indirizzata alle piccole Francesca e Isabella, ma che ha anche tutto il sapore di un avvertimento alla showgirl argentina: "Manca piccolo, mie piccole principesse. Vi amo!", ha scritto Icardi. La battaglia legale andrà avanti ancora, non c'è dubbio. Da capire chi la spunterà, nella speranza che almeno le due bambine possano presto trovare un minimo di tranquillità.