Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Icardi celebra i 10 anni di matrimonio con Wanda: “Grato di averti vicino”

Icardi celebra i 10 anni di matrimonio con Wanda: “Grato di averti vicino” - immagine 1
Dedica d'amore in un post sui social dell'attaccante per la moglie che festeggiano il loro decimo anniversario
prov

Dedica d'amore speciale di Mauro Icardiper la moglie Wanda Nara per celebrare i dieci anni di matrimonio. Parole romantiche e post speciale dell'attaccante del Galatasaray che scrive di essere a Roma in questo momento. In pratica una lettera d'amore che è la celebrazione del loro amore: "Oggi, mentre celebriamo 10 anni di matrimonio, mi ritrovo a riflettere sull'incredibile viaggio che abbiamo condiviso. Questi dieci anni sono stati una testimonianza di amore, pazienza e crescita, e ogni momento è stato prezioso al tuo fianco. Ricordo il giorno in cui ci siamo sposati come se fosse ieri".

Icardi celebra i 10 anni di matrimonio con Wanda: “Grato di averti vicino”- immagine 2

E poi ha aggiunto: "La felicità che ho provato quando ti ho visto camminare verso di me, vederti con quel sorriso che illumina il mio mondo, continua ad essere uno dei momenti più preziosi della mia vita. Da quel giorno abbiamo costruito una casa piena di risate, amore e, soprattutto, una famiglia meravigliosa. Sei una madre straordinaria. Vedere come ti prendi cura e ami i nostri figli mi riempie di ammirazione. Hai una tenerezza che non conosce limiti e una forza che mi ispira ogni giorno. I valori e la gentilezza che infondi nei nostri piccoli riflettono la persona incredibile che sei". 

Icardi celebra i 10 anni di matrimonio con Wanda: “Grato di averti vicino”- immagine 3

E ancora: "Ogni giorno sono grato di averti al mio fianco. Il tuo sostegno incondizionato nei momenti difficili e la tua gioia contagiosa nei momenti felici rendono la vita un viaggio bello e appagante. Sei la mia compagna, la mia confidente e la mia migliore amica. In te ho trovato un amore che trascende il tempo e le parole. Questi dieci anni sono solo l’inizio. Sono emozionato per tutto ciò che il futuro ci riserva, per tutti i sogni che dobbiamo ancora realizzare e per i momenti che condivideremo ancora. Grazie per essere quello che sei, per amarmi come fai e per essere il pezzo più importante della nostra famiglia. Ti amo più di quanto le parole possano esprimere e mi sento fortunato per ogni giorno che trascorriamo insieme. Per altri dieci anni e molti di più, ti prometto il mio amore eterno, la mia dedizione e la mia infinita gratitudine. Con tutto il mio amore, per te Mauro"

tutte le notizie di