Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Icardi corteggia la moglie Wanda per recuperare: colazione insieme

Icardi corteggia la moglie Wanda per recuperare: colazione insieme

La loro storia ha tremato per qualche ora. Ma l'attaccante argentino sta cercando di recuperare con la moglie che lo ha accusato pubblicamente di averla tradita

prov

Stanno ricostruendo. O almeno questo cerca di far sapere Mauro Icardi ai suoi follower. Da quando Wanda Nara è esplosa per un suo presunto tradimento (si dice non proprio fisico, ma online con uno scambio di foto e commenti), l'attaccante del PSG sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con la donna che ha sposato nel 2016.

L'ha raggiunta a Milano, per lei non ha giocato e ha messo pure la squadra - che per inciso paga fior di quattrini per averlo - in secondo piano. Ha smesso di seguire tutti su Instagram, tranne lei. Poi, in un'altra puntata, ha smesso di seguire pure la sua procuratrice. Messaggi concilianti da parte dell'argentino alle prese con un corteggiamento nei confronti della moglie, nonché madre delle sue due figlie. Tutto per averla ancora nella sua vita. Ogni gesto fatto solo per quello. Così anche una semplice colazione diventa occasione di condivisione sui social. Per raccontare una storia che ha tremato per qualche ora ma non sembra davvero in discussione.

tutte le notizie di