Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Icardi scrive a De Brito: “Wanda è una bugiarda, siamo stati insieme”, lei: “Stavolta ho paura”

Icardi scrive a De Brito: “Wanda è una bugiarda, siamo stati insieme”, lei: “Stavolta ho paura” - immagine 1
Il giocatore rompe il silenzio, l'imprenditrice sta tornando in Turchia

Redazione Golssip

A poche ore dall'incontro con Wanda Nara, Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio e di mandare diversi messaggi ad Angel De Brito, conduttore e giornalista di LAM: "Lei è una bugiarda, sta mentendo".

Icardi scrive a De Brito: “Wanda è una bugiarda, siamo stati insieme”, lei: “Stavolta ho paura”- immagine 2

Ieri Mauro Icardi ha iniziato a inviare messaggi ad Ángel de Brito, e si è generata una situazione spiacevole che ha generato momenti di tensione. Ángel ha iniziato a leggere "più tardi ti mando le foto che siamo stati insieme tutta la domenica e abbiamo dormito insieme", Mauro ha scritto questo al conduttore e ha aggiunto: "Wanda mente molto". Particolarmente a disagio con la situazione, e arrossendo, Wanda ha detto "l'intera situazione mi fa ridere". "Abbiamo firmato la separazione", ha assicurato Wanda, mentre Mauro ha detto ad Ángel tramite messaggio che "quello che dice Wanda sono tutte bugie. Ci vedremo a novembre e ti dirò tutta la verità", ha concluso il giocatore. "Siamo stati soli e insieme tutta la domenica, lunedì tutta la mattina e nel pomeriggio sono partito alle 21:10. Abbiamo detto che stavamo giocando con la stampa e lì ha detto che era separata. Mi ha mandato messaggi d'amore", gli ha detto Mauro e ha affermato di avere la "prova di tutto". Di fronte alla situazione inaspettata, Wanda ha voluto chiarire i dubbi di tutti e ha detto ad Ángel che se avesse ancora delle domande, avrebbe dovuto chiedere a Mauro visto che ora voleva rispondere. Ha anche aggiunto che non ricordava di aver fatto foto con Mauro. E la Nara ha confessato ciò che attualmente prova per Mauro: "Sì... lo amo. Ma ci sono anche modi diversi di amarlo. Lo amo molto ma a volte le coppie finiscono", ha detto Wanda. "Lo amerò sempre e amare una persona significa non solo stare con quella persona, significa non fargli del male. Amo anche Maxi perché lui sa che starò con i suoi figli, mi dedico ai suoi bambini. È una persona che se succede qualcosa, sa che sarò lì".

Dall'Argentina rivelano che Wanda avrebbe confessato di essere spaventata da questa insistenza di Icardi. Mentre l'imprenditrice era in Argentina il giocatore ha continuato a mandarle messaggi in tutte le sue dirette. "Le ho chiesto come faccia a non avere paura - ha rivelato l'opinionista Luli Fernández nel corso del programma Partners of the Show - Quello di Icardi è un atteggiamento molto strano'. E lei mi ha risposto 'La verità è che questa volta ho paura'".

 

tutte le notizie di