00:28 min

social

Mauro Icardi, il tradimento ti costa carissimo! Ecco l’accordo legale pensato da Wanda Nara

Redazione Golssip
L'accordo anti-infedeltà prevede anche numerosi accorgimenti social

Wanda Nara è una donna d'affari anche quando si tratta di sentimenti e relazioni. Dopo lo scandalo con la China Suarez, l'imprenditrice argentina ha deciso di pensare un accordo legale in caso definito dai media un accordo anti-infedeltà.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo Revista Noticias, Wanda ha intenzione di "mostrare il suo amore per Mauro Icardi, prendere le distanze da L-Gante, vedere tutti i suoi figli, continuare le cure con il suo medico di famiglia Miguel Pavlovsky e pianificare i passi da seguire". Ultimamente l'argentina e il calciatore si sono mostrati reciprocamente molto innamorati sui loro rispettivi profili social. A quanto pare, ciò sarebbe una conseguenza dell'accordo "anti-infedeltà" che Wanda Nara ha imposto al marito. Revista Noticias aggiunge inoltre: "Dopo le numerose voci di separazione, smentite da entrambe le parti e un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.