"Nei momenti belli ci sono tutti, nei momenti meno belli siamo sempre gli stessi". Mauro Icardi è stato eliminato, insieme al suo Galatasaray, dalla prossima Champions League dopo aver incassato la sconfitta contro lo Young Boys. Queste parole erano riferite soprattutto alla tristezza per un obiettivo sfumato. Ma in Argentina le hanno riferite anche al suo momento personale. In questo momento il calciatore, che vive in Turchia, è lontano dalla sua famiglia. La moglie, Wanda Nara, ha chiesto la separazione.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Icardi, momento lavorativo difficile. Il post fa pensare anche alla (ex) moglie Wanda
Il calciatore ha commentato l'eliminazione dalla CL del Galatasaray ma la frase sembra essere riferita anche alle sue vicissitudini familiari
"Il sapore amaro di essere esclusi dalla CL ma la consapevolezza che c'è tanta strada da fare in questa stagione e tanti obiettivi davanti", ha aggiunto riferendosi effettivamente alle difficoltà lavorative di questo momento. La rivista Gente, in Argentina, sottolinea che il momento difficile a livello lavorativo equivale alle difficoltà nella vita privata per un matrimonio interrotto. Lui avrebbe bloccato anche le carte di credito alla show-girl. Ma l'avvocata della moglie ha fatto sapere che la sua decisione non avrà effetti sulla decisione di separarsi. Per ora non è arrivata la richiesta di divorzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA