Wanda Nara se la sta cavando più che bene nell'attuale edizione di Ballando con le stelle. La showgirl argentina, secondo la Gazzetta dello Sport, è candidata alla vittoria come Simona Ventura. Nella puntata di ieri sabato 16 dicembre 2023 è stata seguita in studio dal marito Mauro Icardi e dai figli. Nei giorni scorsi, dopo un infortunio che le ha causato un occhio nero, visto lo stop al campionato turco dove Icardi gioca con il Galatasaray, l'attaccante è volato a Roma per farle una sorpresa. "A distanza abbiamo sempre seguito Wanda e Pasquale" ha detto Icardi che ha poi scherzato sul ballo "Io non ballo mai, gioco a calcio".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Icardi a Ballando con le stelle: “Faccio il tifo per Wanda, ma non ballo”
L'attaccante è volato a Roma dalla Turchia per un piccolo omaggio a sua moglie in diretta su Rai Uno
Icardi ha poi fatto il baciamano a Lucarelli che divertita ha scherzato "Mi piace questo aspetto di Wanda di voler condividere è una donna molto generosa". I figli di Wanda hanno poi alzato le palette dando una bel 10 alla mamma e al suo partner Pasquale La Rocca. "Circondata da brutti" ha scherzato Lucarelli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA