Le foto risalgono al due febbraio e celebrano dieci anni di amore insieme. Wanda Nara e Mauro Icardi quel giorno erano insieme in Turchia e poco dopo la moglie del giocatore aveva rivelato a Belve che sono ancora marito e moglie. Tutto dopo mesi in cui si era parlato di tradimenti e separazione. Una delle coppie più chiacchierate del web ha dato però vita ad un altro colpo di scena.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
wags
Icardi e Wanda, l’amore in trionfo: “Ci hanno provato a salire su questo treno ma…”
L'attaccante del Galatasaray ha scritto una lunga dedica alla moglie in cui racconta di una storia mai finita nonostante le difficoltà
L'attaccante del Galatasaray in un post parla di una relazione che è stata in crisi, ma mai finita e dichiara tutto il suo amore per la compagna della sua vita: "Lei, mia moglie, il mio unico amore, la regina del regno della mia vita, la madre delle mie figlie. Ti amo: 10 anni d'amore in cui abbiamo dovuto affrontare milioni di cose belle, altre meno belle. Abbiamo lottato contro l'invidia, contro le cattive vibrazioni, gli insulti, i tanti "pagliacci" che volevano salire su questo treno che solo noi sappiamo quanto è costato. Solo noi sappiamo quanto abbiamo dato di noi stessi per essere quello che siamo oggi. Ti amo e ti amerò per tutta la vita mia bella regina!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA