Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ibrahimovic a Sanremo in moto. Il motociclista del passaggio: “Mia moglie non ci credeva”

Getty Images

Lo svedese era rimasto bloccato in un incidente e per arrivare al Festival ha chiesto un passaggio ad un motociclista incrociato per strada

prov

Lo ha raccontato lui, dal Palco dell'Ariston, appena è arrivato. Zlatan Ibrahimovic era rimasto bloccato sulla strada che da Milano lo avrebbe dovuto portare a Sanremo. Un brutto incidente che lo ha tenuto fermo tre ore sul mini van che lo doveva accompagnare nella città del 'suo' Festival.

Il calciatore del Milan ha detto innanzitutto: "Spero non si sia fatto male nessuno in quell'incidente. Ma ero in macchina fermo da tre ore e allora sono sceso dalla macchina e ho chiesto un passaggio ad un motociclista. Doveva andare a Livorno, mi ha accompagnato a Sanremo. Ma non aveva mai preso l'autostrada. Per fortuna era milanista". Un bello spavento insomma, ma gli è bastato per arrivare in tempo per il duetto con Mihajlovic.

Qualcuno aveva pensato ad una boutade alla Ibra, ma questa mattina è stato intervistato il motociclista che lo ha accompagnato a Sanremo. Franco,così si chiama il motociclista che ha accompagnato Ibra, ha parlato con Radio Monte Carlo, all’interno di “Bonjour Bonjour”, programma condotto da Monica Sale, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù.

 Getty Images

«È successo che ieri c'era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. L'autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’. Sì certo ti porto, non c'è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto. Io sono anche milanista», ha raccontato.

E ha aggiunto:

«Ibra voleva guidare lui, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. Quello che ha detto lui in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l'autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l'autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come posso ringraziarti, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all'Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo”.

(Ufficio Stampa RadioMediaset)