00:17 min

social

Iannone: “Mai stato così felice. Lo stop per doping mi ha reso migliore”

prov

Il pilota, in un'intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato del suo ritorno alle corse e del suo amore per Elodie

«Mai stato così felice in tutta la mia vita». Andrea Iannone lo dice dopo una squalifica per doping che lo ha tenuto per quattro stagioni lontano dalle corse. A febbraio riprenderà a correre in Superbike dopo aver scontato la pena inflitta dalla Wada, a 34 anni. E in un'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica parla anche di lei, la donna, che da quanto dice, gli ha cambiato la vita.

[an error occurred while processing this directive]

Parliamo di Elodie, sua compagna da qualche tempo. La loro storia sembrava destinata a durare poco, ma il pilota dice: «Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all'altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l'uomo più felice del mondo». 

 

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.