Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Hola annuncia l’arrivo di un bambino, Alba Silva smentisce tutto: “Tutto inventato, non…”

Hola annuncia l’arrivo di un bambino, Alba Silva smentisce tutto: “Tutto inventato, non…” - immagine 1
La dura smentita della moglie di Sergio Rico
Redazione Golssip

Secondo un'esclusiva di ¡HOLA!  Sergio Rico e Alba Silva sarebbero in attesa di un bambino. La coppia ha attraversato momenti tremendi con l'incidente del calciatore del Psg, colpito alla testa da un cavallo. "Il bambino è stato voluto e siamo super felici. Dopo tutto quello che abbiamo passato, questa notizia è un regalo. Soprattutto per Sergio, che è entusiasta. Siamo felici e molto grati alla vita", dice Alba, che è già al secondo mese di gravidanza", sarebbero le parole dichiarate a ¡HOLA! .

Hola annuncia l’arrivo di un bambino, Alba Silva smentisce tutto: “Tutto inventato, non…” - immagine 1

La smentita di Alba Silva

—  

Nella presunta intervista a ¡HOLA! Alba Silva avrebbe anche raccontato questo episodio: "L'abbiamo detto alla famiglia la settimana scorsa. Domenica siamo andati a trascorrere il fine settimana a Sanlúcar la Mayor (Siviglia) e l'ho detto a mia madre. È stata una grande gioia per tutti. Abbiamo tardato a dirlo perché volevamo essere prudenti. Prima dell'incidente di Sergio abbiamo perso un bambino. Ora abbiamo paura che possa accadere di nuovo. Siamo nervosi, ma anche molto eccitati". Ma Alba Silva ha smentito in maniera dura e categorica le dichiarazioni al media spagnolo: "Non ho dato nessuna notizia, né ho rilasciato un'intervista a nessuno. Tutti i media che mi mettono in bocca parole che non ho detto si stanno inventando tutto. Chiunque mi conosca sa che non darei mai una notizia del genere attraverso i media, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete. Non ho niente a che fare con questo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.