La risposta della compagna del giocatore del Milan
Ogni giorno si parla di bullismo, di violenza verbale e di offese sui social. Eppure il problema continua a sussistere, soprattutto per i personaggi noti con moltissimi follower. Spesso è proprio l'invidia per ciò che alcune influencer o wags si possono permettere a scatenare l'odio sociale e a trasformarsi in commenti cattivi.
La risposta dura di lady Hernandez
—
L'ultimo commento cattivo ha fatto sbottare Zoe Cristofoli. La compagna di Theo Hernandez aveva condiviso le immagini della sua vacanza sulla neve a St. Moritz. "Morta di fame. Se non fosse per quello sfigato", ha scritto un hater riferendosi al giocatore del Milan. Questa volta Zoe non ha fatto correre: "Morto di fame tu che commenti. Vedi di tapparti quella bocca, avete rotto nel commentare c*****e".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.