Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La guardia del corpo di Wanda: “Ha detto che non avevamo un legame, non era così. Mi ha…”

La guardia del corpo di Wanda: “Ha detto che non avevamo un legame, non era così. Mi ha…” - immagine 1
La guardia del corpo dell'argentina ha parlato del loro legame e dei consigli che le aveva dato per la sua relazione con Icardi

Redazione Golssip

La guardia del corpo di Wanda Nara, Agustin Longueira, è intervenuto per il programma radiofonico "Café Concept" è tornato a parlare del periodo nel quale è stato a sua disposizione 24 ore su 24 per due mesi. "Sono sempre stato un gentiluomo, ho sempre lavorato in modo molto professionale. Aveva tutto ciò che voleva, ho fatto tutto ciò che mi chiedeva di fare ", ha detto Longueira. E alla domanda se avessero avuto rapporti sessuali con la moglie di Mauro Icardi, ha risposto: "L'unica cosa che posso dirti è che ero con Wanda tutte le volte che voleva, dove voleva e quando voleva. " .

La guardia del corpo di Wanda: “Ha detto che non avevamo un legame, non era così. Mi ha…” - immagine 1

La delusione della guardia del corpo

"Ha detto che non aveva alcun legame o relazione con me quando non era così. Questo mi ha ferito più di ogni altra cosa, ma beh, ho capito che era per salvare la coppia e la relazione, in modo che non  si parlasse di quello che è successo" , ha dichiarato la guardia del corpo di Wanda Nara . Agustín ha detto anche cosa ha consigliato a Wanda quando lei gli ha raccontato la sua situazione con Mauro Icardi: "Le ho detto che se non stava bene, non era consigliabile continuare a stare male perché sono entrambi giovani e hanno tutta la vita davanti e se devono ricostruire la loro vita con un'altra persona, che lo facciano".

tutte le notizie di