Elisabetta Gregoraci: “GF Vip? Molti mi vedranno diversa. Briatore positivo? Ognuno…”

Elisabetta Gregoraci: “GF Vip? Molti mi vedranno diversa. Briatore positivo? Ognuno…”

Elisabetta Gregoraci si racconta al Corriere della Sera

di marco

Elisabetta Gregoraci, prossima partecipante al GF Vip, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, commentando anche la positività dell’ex marito, Flavio Briatore, al coronavirus:

GF VIP – “Io e mio figlio non siamo mai stati lontani per più di nove giorni, quindi, anche se ho organizzato tutto, il pensiero c’è. Prima di accettare ne ho discusso con lui: Nathan ha 10 anni, è grande e grosso, il mio piccolo gigante buono, e parla anche come un adulto… alla fine per lui sarà quasi un sollievo allontanarsi un po’ da una mamma così fisica, rompiscatole“.

BRIATORE – “Grazie a Dio sta benissimo, ha fatto i tamponi ed è negativo. Anche io sto bene, ho fatto vacanze tranquille, mai come quest’anno: niente estero, solo due giorni in Calabria, poi a Forte dei Marmi e in Sardegna. Con tutto quello che abbiamo attraversato capisco la voglia di evadere, ma questo problema esiste non ce lo dobbiamo scordare. Servono tutte le attenzioni e le precauzioni, non bisogna sottovalutare niente. Io consiglio sempre tutte le persone che mi sono vicine, sono molto attenta, per alcune amiche addirittura bacchettona. Poi ognuno fa di testa sua“.

GF, ESPERIENZA NUOVA – “Il fatto che non conosco i miei compagni. Al momento non so proprio chi ci sarà con me. Ho avuto una vita molto intensa per la mia età, ho fatto tantissime esperienze, ma qui si tratta di condividere, di mettersi a nudo: credo che molti mi vedranno sotto una luce inaspettata“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy