Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Goria, avances pressanti su Ainette al GF: scoppia il caos. Intervengono figlia e fidanzata

Goria, avances pressanti su Ainette al GF: scoppia il caos. Intervengono figlia e fidanzata

L'ex giornalista di RaiSport è entrato nella Casa di Canale 5 e i suoi atteggiamenti con l'ex gatta nera hanno turbato i telespettatori

prov

È stato uno dei giornalisti più noti di RaiSport, ma dopo l'esperienza da giornalista ora è un uomo di spettacolo. Amedeo Goria è entrato nella casa del Grande Fratello Vipcon la nomea di 'casanova' dopo quanto raccontato da moglie e figlia, concorrenti nella precedente edizione del programma. In queste ore il web si è scagliato contro l'ex giornalista sportivo per gli atteggiamenti assunti con Ainette Stephens, una delle concorrenti del programma. Sarebbero insistenti le avances nei confronti della coinquilina. Addirittura, durante le dirette del GF, gli spettatori avrebbero notato che lui, mentre era a letto con lei, ne avrebbe approfittato per cambiare l'intimo e sui social sono piovuti commenti e critiche. Tanto che la figlia Guenda è intervenuta per rispondere ai follower: "Ma dove sarebbe lo scandalo. Sembra una caccia alle streghe pesante e priva di ironia". La figlia del giornalista, avuta da Mariateresa Ruta, ha anche parlato della 'forte indole erotica' del padre verso le donne. Ha dovuto replicare a chi, difendendolo, le ha parlato di violenza e molestie sulle donne.

Le avances troppo esagerate del giornalista hanno però dato fastidio pure all'ex gatta nera del 'Mercante in Fiera' che ha messo le cose in chiaro: "Amedeo, tu sai che, anche se ci conosciamo pochissimo, nutro una stima pazzesca nei tuoi confronti. Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona. Ma evitiamo fraintendimenti, no mani di qua e no mani di la". "Ti ho accarezzato la schiena... Nemmeno la schiena?", ha replicato lui, mentre era con lei sul divano. Lei ha insistito per convincerlo a stare al suo posto: "Questo gioco tra noi è nato così e va bene, ma vorrei evitare che si fraintenda visto che dormiamo insieme. Ieri per poco non mi baciavi. Diamoci una calmata", ha concluso la show-girl. Il popolo del web si è diviso tra chi chiede una squalifica per il giornalista sportivo e chi invece lo sostiene. Di sicuro il suo atteggiamento non è stato apprezzato dalla fidanzata che ha lasciato fuori dalla casa. Vera Miales ha sbottato prima contro la Stephens ("Basta provocarlo, a forza di sbattergli culo e tette in faccia fa fatica a trattenersi") e poi contro il fidanzato: "Caro Amedeo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo passare per cornuta felice davanti a mezza Italia. Ora calmati e rispetta il nostro rapporto". 

Insomma si è scatenato il caos al Grande Fratello a pochi giorni dal discorso di Signorini sul politicamente corretto. Alcune parole avevano offeso il pubblico e si era chiesta la squalifica della Ricciarelli per averle usate. Il direttore di CHI, conduttore del programma, aveva chiesto a chi guarda il GF di godersi lo spettacolo e passare su certe cose. Ma di fronte agli atteggiamenti di Goria si è generato un vespaio che ha fatto parlare addirittura di molestie e allora si arriverà alla squalifica per il giornalista?

tutte le notizie di