Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Giunta ringrazia la Pellegrini: “Chiusa una pagina, se ne aprirà un’altra bella”

Foto dal profilo Instagram di Matteo Giunta

L'allenatore della nuotatrice che ha chiuso la sua carriera internazionale alle Olimpiadi è anche il suo compagno e le ha dedicato un post

prov

Un post per ringraziarla di essere stata una sua atleta e per rivelare al mondo, come lei ha fatto in lacrime dopo l'addio alle Olimpiadi, che è il suo compagno. Matteo Giunta, allenatore e fidanzato di Federica Pellegrini, le ha dedicato un post:

"Grazie Fede!!! È stato un viaggio incredibile, mi hai fatto provare emozioni indimenticabili. Se mi guardo indietro riesco ancora ad assaporare ogni singolo momento passato insieme in questo lungo cammino. Fatto di vittorie e di sconfitte, gioie e dolori, che hanno lasciato segni indelebili nel corpo e nella mente. Ogni volta che sei “caduta”, non importa quanto tu abbia sofferto, hai sempre trovato la forza di reagire rimetterti in piedi e riprenderti ciò che era tua. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi mancherà allenarti, mi mancherà vederti gareggiare, mi mancherà tutto di questo periodo. Ma è tempo di chiudere questa stupenda pagina, che ti ha consegnato alla storia come la regina dei 200 stile libero, e aprirne un’altra, che sono sicuro sarà altrettanto bella…", le parole di Matteo.

Non è mancata la risposta dell'atleta che con ironia e un cuoricino ha risposto: "Dobbiamo preparare l'ILS, vedi un po' te".

tutte le notizie di