Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lo sfogo di Giulia Provvedi: “Corpi perfetti? Mi sono rotta le scatole di…”

Lo sfogo di Giulia Provvedi: “Corpi perfetti? Mi sono rotta le scatole di…”

Lo sfogo social della ex di Gollini: "Perché tutta questa terribile ansia di piacere agli altri che ci tramandiamo continuamente?"

Marco

Lungo sfogo social di Giulia Provvedi. La cantante ed ex compagna di Pierluigi Gollini si è infatti scagliata contro chi pretende di vedere sempre corpi perfetti fino a modificare le foto che poi vengono pubblicate sul web: "VI PIACCIO COSÌ? No perché per anni la pubblicità ci ha detto che avere cellulite, smagliature, macchie o rotoloni di troppo significa essere imperfetti. Significa NON PIACERE A NESSUNO. Adesso i social ci suggeriscono costantemente di fingerci, filtrarci, photoshopparci…tutto per essere PERFETTI, perché altrimenti NON PIACCIAMO A NESSUNO. Ma chi stabilisce cos’è un corpo perfetto?

Perché tutta questa terribile ansia di piacere agli altri che ci tramandiamo continuamente? IO MI SAREI UN POCO ROTTA LE SCATOLE. COSTANTEMENTE CI VIENE DETTO CHE DOBBIAMO PIACERE AGLI ALTRI per ciò che NON SIAMO e ci viene proiettata da persone che non ci conoscono una versione “migliore di noi” che in fin dei conti, non ci rispecchia PER NIENTE! La verità è che per me abbiamo bisogno di un po’ di SANO AMORE PER LA VERITÀ. Così da farci amare a prescindere PER QUELLO CHE SIAMO.. Che alla fine è quello che conta davvero. VI PIACCIO COSÌ? IO SI. E alla fine è quello che conta davvero".

tutte le notizie di