Giulia De Lellis da record: il suo libro ha venduto oltre centomila copie

Giulia De Lellis da record: il suo libro ha venduto oltre centomila copie

La fidanzata di Andrea Iannone sta vivendo un momento di grande successo a livello professionale

di prov

Più di centomila copie vendute. Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Iannone, ha scritto la sua storia nel libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“. Con l’autrice che firma il volume ha raccontato la sua storia con l’ex ragazzo, Andrea Damante, finita ovviamente per un tradimento.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed influencer vive un momento di grande successo: il suo libro è rimasto prima nella classifica delle vendite per quattro settimane. E lei si è detta orgogliosa del traguardo delle centomila copie vendute definendosi in una storia ‘scioccata e allibita’.

«Se in passato mi avessero detto che avrei scritto un libro, non ci avrei assolutamente creduto e tanto meno avrei creduto potesse fare questi numeri», ha detto su Instagram. E anche aggiunto: «E’ una notizia che ad alcuni piacerà, ad altri non importerà nulla e so che farò involontariamente male a qualcuno, qualcuno ne soffrirà e tanti avranno da ridire su questo. Questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Ancora devo metabolizzare ma sono felicissima».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy