La compagna del centrocampista dell'Inter Stefano Sensi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con una foto
Giulia Amodio saluta l'estate così: tuffo in piscina e lato B pazzesco
"Il mio ultimo pranzo fuori.. Quanto mi manca la quotidianità fatta di piccole e semplici cose". Giulia Amodio è giù di morale dopo il nuovo decreto e la 'Zona Rossa' in Lombardia.
La compagna del centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto dell'ultima uscita. Ed ora già prova nostalgia degli ultimi momenti di libertà...
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti