Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Giorgia Venturini svela la sua squadra del cuore. E su Wanda: “Molto intelligente, se vuole…”

La promessa della modella in caso di scudetto della squadra per la quale tifa

Redazione Golssip

Perché Mediaset mi ha scelto per Tiki Taka? Giorgia Venturini, nuovo volto femminile del programma di Pardo su Italia 1, risponde così ai microfoni di Lei: "Probabilmente per la mia capacità di mantenere sempre una linea elegante, senza espormi troppo, il fatto che ho sempre praticato sport, dallo sci al tennis, potrebbe essere stato un altro fattore determinate".

Come si è preparata Giorgia alla nuova avventura televisiva? "Con una full immersion nella lettura della Gazzetta dello Sport, social network e testate di riferimento calcistico. A Tiki Taka mi occuperò soprattutto della parte web, monitorando Twitter e mostrando al pubblico le curiosità del caso".

Su Wanda Nara: "Saremo i due grandi fuochi: la mora e la bionda. La considero una donnaiolo intelligente e quando le donne sono intelligenti si uniscono sempre perché il loro potere può spostare tanto. Un asse Wanda-Venturini? Se Wanda è d'accordo molto volentieri. Se non lo è, si vedranno i nostri due grandi caratteri".

Tifosa: "Tifo per la squadra della mia città adottiva, ovvero la Roma. Passeranno altri mille anni prima di vedere nascere un altro giocatore come Totti. È un dei Re che hanno fatto la storia del calcio: anche i tifosi delle altre squadre non possononegare quello che ha fatto".

Scudetto alla Roma: "Giorgia Venturini come Sabrina Ferrilli? Si potrebbe ripetere lo striptease. Squadra vincente non si cambia, cambiano solo le protagoniste".

(Lei)

tutte le notizie di