Il nuovo post di Giorgia Palmas sul suo profilo Instagram con uno scatto da Milano e il commento del marito Magnini

giorgia-palmas-parrucchiere-casa

VIDEO/ Giorgia Palmas: "Giornata pazzesca a Milano, buongiorno a chi riapre"

"Immersa nei colori". Giorgia Palmas, showgirl e moglie dell'ex nuotatore Filippo Magnini, ha pubblicato un nuovo scatto direttamente da un noto locale di Milano. Look casual e total black per la Palmas, che si gode il sole che riscalda il capoluogo meneghino.

palmas tenerezza magnini
Instagram

Nei commenti arriva la risposta di Magnini con parole al miele per la sua dolce metà: "Ma sei tu il colore più bello".

Caricamento post Instagram...
palmas-smile-shine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti