Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

De Rossi sfida Vieri nella Gillette Bomber & King contro la violenza sulle donne

De Rossi sfida Vieri nella Gillette Bomber & King contro la violenza sulle donne

Con loro ci saranno tanti ex calciatori del campionato italiano a favore dell'associazione Doppia Difesa

prov

Giovedì 20 maggio, in prima serata su Italia 1, si giocherà la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”. La gara si terrà allo 'Stadio dei Marmi di Roma' . Di fronte due squadre capitanate da due grandi ex della Nazionale italiana e del nostro campionato, da un parte Vierie dall'altra De Rossi. 

Il brand Gillette ha organizzato la gara per appoggiare le iniziative della Fondazione Doppia Difesa, messa in piedi da Michelle Hunziker e dall'avvocato Giulia Bongiorno. In particolare verrà sostenuto il progetto "Aula 162" con l'obiettivo di unire tutti gli uomini perché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso.

 La divisa king

L'evento sarà condotto da Veronica Ruggeri, giornalista de Le Iene. La cronaca sarà affidati a Pardo con il commento tecnico di Cicco Graziani e ad arbitrare la partita sarà Cesari, ex arbitro italiano che oggi lavora come violista nei programmi Mediaset. A bordocampo per le interviste ai protagonisti Monica Bertini. Ospiti d’eccezione della serata: Michelle HunzikerGiulia Bongiorno e Luca Argentero.

 La divisa dei Bomber

Tra gli altri giocatori presenti moltissime stelle del calcio italiano e internazionale come Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio.

(Fonte: Ufficio Stampa Mediaset)