Sui canali del canale satellitare andrà in onda il docufilm di Riccardo Milani dedicato al campione scomparso a 79 anni

Gigi Riva è morto a 79 anni. Sky lo ricorda e gli rende omaggio programmando NEL NOSTRO CIELO UN ROMBO DI TUONO, il docufilm che racconta la sua storia, diretto da Riccardo Milani e prodotto da Wilside. Il film ripercorre "le scelte esemplari e la parabola della eccezionale carriera sportiva di Riva, uno dei più amati campioni del calcio italiano".

barella rombo di tuono (1)

Il film è un racconto intimo dell'ex attaccante che ha dedicato al Cagliari e alla Nazionale italiana la sua carriera. Di lui parleranno nelle interviste oltre a Luigi Riva, anche Gianfranco ZolaNicolò BarellaGianluigi BuffonRoberto BaggioMassimo MorattiCristiano De Andrè.

gigi riva è morto

Il docufilm sarà trasmesso martedì 23 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Due, alle 14.00 su Sky Sport Calcio, alle 23.10 su Sky Documentaries, in streaming su NOW e disponibile on demand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti