00:58 min

social

Gesto commovente della figlia di Dzeko per i bimbi malati di cancro, lady Barella commenta

Redazione Golssip
Bellissimo gesto della piccola Una che, come la madre Amra, ha deciso di donare i suoi capelli ai bimbi malati di cancro

In casa Dzeko c'è grande attenzione e sensibilità per chi soffre. L'educazione di Edin e Amra sta dando enormi frutti perché la figlia Una, di 8 anni compiuti da poco, ha deciso di fare un gesto bellissimo e commovente. La bimba ha lasciato davvero tutti senza parole, ripercorrendo una scelta della madre fatta già due volte.

[an error occurred while processing this directive]

Nelle foto postate da mamma Amra si vede Una seduta dalla parrucchiera. Un taglio di capelli, un caschetto per la precisione. Ma non c'è proprio nulla di frivolo nella decisione della bimba di separarsi dai suoi capelli lunghissimi. Una ha infatti deciso di donare i suoi capelli ad un'associazione che si occupa di fornire parrucche ai bambini malati di cancro. Un piccolo grande gesto per farli sentire meno soli e meno malati. "Cari amici, vi amiamo e vi pensiamo sempre", ha scritto su un biglietto la piccola Una. E in tanti hanno applaudito il gesto. La moglie di Barella, Federica, ha voluto dedicarle un messaggio: "Amore sei bravissima".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.