Nuova relazione per il calciatore spagnolo del Barcellona dopo la fine del matrimonio con Shakira: diffuse alcune immagini
VIDEO / Shakira rompe con Piqué, Wanda porta Mauro in Africa e Ilary è senza Totti...
A una settimana dall'indiscrezione del 'The Sun' arrivano le prime immagini della nuova relazione di Gerard Piqué. Il difensore del Barcellona è stato pizzicato insieme Clara Chia Marti, 23enne studentessa di pubbliche relazioni.
Il programma di gossip Socialité, in onda in Spagna su Telecinco, ha beccato la coppia, che sembra ormai decisa a uscire allo scoperto. Lo scorso venerdì a Baja Cerdana in occasione del concerto di Dani Martin, Gerard e Clara sono stati visti per la prima volta insieme in pubblico.
Secondo le indiscrezioni, Piqué e la Chia Martì si sono incontrati ad alcuni eventi organizzati dalla società di produzione di Gerard.
“Gerard e Clara si vedono da mesi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto”, ha raccontato un amico della coppia.
#EXCLUSIVA 💥 | Gerdad Piqué, cazado junto a su novia Clara Chía: primeras imágenes juntos #Socialité590 https://t.co/UlGWS30WnW
— SOCIALITÉ (@socialitet5) August 20, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA