In Spagna – In Italia scoppierà il derby tra Georgina Rodriguez e lady Hakimi: fisico comune

In Spagna – In Italia scoppierà il derby tra Georgina Rodriguez e lady Hakimi: fisico comune

I media spagnoli parlano della compagna del giocatore della Juve e della donna che ha conquistato il cuore del neo interista

di prov

Entrambi hanno un passato nel Real Madrid. Da un lato Cristiano Ronaldo, dall’altro Hakimi. Il primo ormai si è ambientato in Italia. L’altro è una new entry. Arriva dall’esperienza in prestito al Dortmund, ma in Spagna è scoppiato il confronto. Non tra loro due. Ma tra le loro due compagne. La prima è Georgina Rodriguez, la seconda meno nota in Italia – ma assicurano che si farà spazio – è Hiba Abouk.

La compagna di Ronaldo è una modella, ha lavorato anche come commessa in negozi di lusso. La seconda è un’attrice. I due stavano per sposarsi, poi è arrivato loro figlio e hanno deciso di rimandare a quando il bimbo sarà più grande. Georgina non è ancora la moglie di CR7 ma pure gli scommettitori giurano che lei potrebbe diventare la donna della sua vita. Quindi si parla di anelli e nozze un giorno sì e l’altro pure. 

I media spagnoli, in particolare il sito ‘Semana’ parla delle due come di donne somiglianti. Perché “entrambi hanno un fisico imponente con tratti molto mediterranei e condividono lo stesso gusto per gli outfit assolutamente sexy, che li ha portati addirittura a condividere lo stesso capo in un’occasione. Un abito di Jacquemus, lo stilista francese”, fanno notare.

Da quando è in Italia Georgina osa di più nei suoi look con scollature e abiti aderenti. Anche quando veste sportivo osa molto. Ovviamente abiti e accessori sono tutti di marca, da Gucci a Dolce & Gabbana, passando per Vuitton, solo per citarne alcuni. La compagna di Hakimi osa meno ma sa come mettere in mostra il suo fisico: le piacciono gli abiti che segnano la sua corporatura, è molto elegante, ma è più casual.

In Spagna già si parla di derby d’Italia al femminile, in tribuna, tra l’attrice di origini tunisine e l’influencer argentina che ha conquistato il cuore di Cristiano e dei figli.

(Fonte: Semana.es)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy