Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Francesca Sofia Novello: “Gravidanza, mix di ansia e gioia. I nomi tra cui sceglierò…”

Francesca Sofia Novello: “Gravidanza, mix di ansia e gioia. I nomi tra cui sceglierò…”

La compagna di Valentino Rossi ha risposto alle domande che i suoi follower le hanno fatto mentre è in attesa della sua prima bimba

prov

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, ha annunciato da qualche settimana di essere in attesa. Ha risposto alle domande e alle curiosità dei suoi follower e ha parlato della sua gravidanza.

-Di quanti mesi sei? 

La domanda più gettonata. Non l'ho mai detto perché non vorrei comunicare l'esatta scadenza. Mi piacerebbe mantenere un po' di privacy su certe cose e questa è una di quelle. 

-La tua prima emozione quando hai saputo di essere in attesa? 

Un mix di paura e stupore iniziale... (3/4 giorni a piangere in realtà). Poi una bellissima gioia, diversa e nuova rispetto a tutte quelle provate in vita mia.

 Fonte foto: Instagram

-Avete preferenze su maschio o femmina?

Inizialmente sentivo fosse maschio. C'eravamo fissati che fosse un lui ed eravamo contenti dell'idea. Poi invece... Felicissimi ugualmente. Avere una preferenza è una scemenza. Sono una meraviglia in ogni caso. L'importante è che sia sano. 

-Hai fatto il vaccino? 

Sì, a maggio, prima di rimanere incinta. 

-Hai già comprato qualcosa per la piccola? 

Per adesso niente, verso il sesto mese inizierò a vedere qualcosa. Ho solo fatto una lista grossolana delle cose che serviranno. Per ora solo i regalini delle mie amiche. 

-La piccola sarà una motociclista o una modella? 

Sarà quello che vorrà essere.

-La prima persona alla quale lo avete detto? 

Mia mamma la prima in assoluto. L'ha saputo prima lei di me in realtà. Ha letto lei l'esito del test, avevo troppa ansia. La sto vivendo in serenità assoluta, ascoltando il mio corpo al cento per cento e mi sento benissimo. Ansia e paura si perché è tutto nuovo ma sono ansie e paure positive. 

-Sintomo prima di fare il test? 

Nessuno, sono sempre stata benissimo. Unica cosa che mi ha fatto dubitare è stata la mancanza di voglia di bere il caffè che bevo tutte le mattine da almeno dieci anni. 

-Non hai paura di ingrassare? 

Assolutamente no. Il mio corpo cambia e cambierà ma amen, ragazze, questa è normalità. 

-Che nomi ti piacerebbero? 

Facciamo così. Vi dico i nomi che preferisco ma non vi scrivo il mio preferito: Ludovica, Denise, Letizia, Rebecca. 

-Quando vale ha una gara, ora che siete in tre, hai più ansia rispetto a prima? 

Forse, sì. Ma sono sempre stata ansiosa durante le gare. Più di così è un problema. 

-Resterete a Tavullia e crescerete lì la bimba? 

Certo. Ho sempre fatto avanti indietro tra qui e Milano, continuerò a farlo per lavoro. Quando nascerà la piccola avrà la precedenza su tutto. I miei sono contentissimi. Non stanno nella pelle, papà parla al plurale: 'Come state voi due?'. Mia mamma non vuole essere chiamata nonna, ancora non se la sente (ovviamente scherza)