Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Francesca Fioretti fa un sorriso per i suoi follower: “Aprirsi”

Getty Images

L'ex compagna di Davide Astori ha postato una foto molto particolare su Instagram e torna a raccontare della sua vita lavorativa a chi la segue

prov

L'ultima volta che FrancescaFioretti aveva postato qualcosa sul suo profilo Instagram era perché era tornato il momento di parlare di Davide. Il suo Davide. Astori, il giocatore della Fiorentina scomparso prima di una partita mentre la squadra viola si trovata in ritiro a Udine. Il suo commento era arrivato dopo le notizie su di una morte che non poteva essere evitata. E lei era in tribunale il 2 aprile, quando sono stati chiesti un anno e sei mesi per Galanti in quanto direttore sanitario del Centro di riferimento di medicina dello sport dell'Azienda ospedaliero universitaria di Careggi.

Una storia dolorosa quella di Davide ma Francesca e la sua famiglia stanno cercando di vederci più chiaro su quel 4 marzo 2018. Lei, ex concorrente del Grande Fratello, si era dedicata alla figlia e al compagno. Sta ricominciando la sua vita lentamente, comunque lontana dai riflettori per il momento. Ma sui social compaiono segnali di backstage, di una vita lavorativa che va avanti. Ed era andata già avanti anche la sua vita sentimentale. Perché le è stata assegnata una storia con Kolarov, giocatore dell'Inter. Ma anche di questo si sa molto poco. Francesca Fioretti ha scelto di tenere per sé prima il dolore e poi la sua vita privata. Con i suoi follower però comincia ad "aprirsi", come ha scritto lei, sulla sua vita lavorativa.