00:11 min

social

Antonella Fiordelisi, l’ex arriva al GF Vip: “Sei ancora innamorata di me”. Lei nega ma…

prov

Gianluca si è presentato nel programma condotto da Signorini per contestare la storia tra la bella influencer ed Edoardo Donnamaria

Al Grande Fratello Vip è sbarcato l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. La bella influencer ha iniziato una nuova relazione nella casa, con Edoardo Donnamaria. Ma Gianluca non crede troppo nella loro storia e si è presentato in diretta nella puntata odierna del programma per dirle cosa pensa.

[an error occurred while processing this directive]

«Sono qui per parlarti e non per andarti contro. Su di noi è stato scritto tanto e sono stato per un mese e mezzo zitto. Mi sono lasciato con lei a fine giugno e abbiamo mantenuto il nostro legame. I sentimenti non si spengono con un pulsante. Lei sa che io sono innamoratissimo di lei e sono convinto che lei è innamorata di me. Ho voluto facesse questa avventura senza intoppi e non mi sono mai permesso di intromettermi. Ti ho sostenuto e ora sto facendo le battaglie per te. Vederti tra le braccia di Edoardo mi ha fatto isolare e ho cercato di fare la mia vita, ho sofferto dentro senza dire una parola. Poi ci sono state persone che hanno infangato la nostra storia come se fosse stata forzata ma per me è stata la storia più importante della mia vita. Va bene il gossip ma il nostro legame era vero».  

In sostanza, l'ex ragazzo della spadista ritiene che lei si sia fatta influenzare dalla sua famiglia quando ha deciso di mettere fine alla loro relazione e che lei sarebbe ancora innamorata di lui. La Fiordelisi ha negato di essere innamorata ancora ma di voler bene a quello che di fatto, prima di essere un fidanzato, era il suo migliore amico. Queste le parole della modella in diretta, nelle risposte a Signorini:

«Gianluca è stato il mio miglior amico per sette anni e poi c'è stato un trasporto fisico. A giugno ci siamo separati perché io ritenevo più che altro ci fosse solo affetto nei suoi confronti visto che è stato per tanto tempo il mio migliore amico. Ero innamorata di lui, è una persona che non vorrei mai perdere. Manipolata da mio padre? Non è vero, non ho mai guardato soldi, lavoro o altro nei ragazzi, altrimenti sarei già sposata. Continuerò il mio percorso senza pensare a Gianluca ma mi dispiace. Vorrei ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, mi è stato vicino in un momento difficile. Non credo sia contento del fatto che io mi sia innamorata di un altro ora», ha spiegato. Non convinto l'ex ragazzo dell'influencer: "Basta guardare nei tuoi occhi".

(Fonte: Mediaset)