Camilla, la figlia del ct dell'Italia, Roberto Mancini,ha parlato su Instagram con i suoi follower e ha scherzato con loro. «Cosa penso della vittoria dell'Europeo? Sono felicissima, in primis per papà. E per tutta la squadra. Hanno dimostrato cosa vuol dire spirito di sacrificio e cosa vuol dire essere un gruppo coeso, una famiglia. Una bella dimostrazione dopo questo anno e mezzo di pandemia. Hanno fatto capire che l'Italia è il Paese più bello del mondo e che hanno motivo tutti di temerci. Perché abbiamo quella grinta e quella voglia di non mollare mai che hanno in pochi».


social
La figlia di Mancini: “All’Europeo l’Italia ha dimostrato spirito di sacrificio. Sogno…”
Camilla, terzogenita del ct dell'Italia, ha parlato con i suoi follower sui social: ha parlato della vittoria dell'Europeo e dei suoi sogni

-Sei sempre in forma, ti alleni sempre? Cosa mangi?
Grazie. Mi alleno sempre. Anche d'estate. Un po' meno rispetto all'inverno ma non riesco a stare ferma. Per me lo sport è una valvola di sfogo. Mangio sano. Non faccio diete, ma seguo un'alimentazione corretta e adatta al mio fisico. Ma ognuno ha le proprie esigenze. Ciò che mangio io magari per qualcun altro non va bene.
-Sei felice in questo momento?
Sì, in questo momento sono molto serena e tranquilla.
-Dolce o salato?
Dolce. Sono un pozzo senza fondo quando si tratta di dolci.
-Quando sei in compagnia di tuo papà fai molto ridere...
Grazie, ci divertiamo molto insieme. Anzi, sono io a farlo divertire. Gli proporrò di diventare un duo comico quando ha tempo libero.
-Cosa hai studiato?
Comunicazione. Poi farò un master e piano piano cercherò di entrare nel mondo del lavoro.
-Vorresti crearti una famiglia?
Sì. Uno dei miei desideri più grandi è sposarmi e avere 3-4 figli. Vediamo. Mi piacerebbe essere una mamma giovane. Vorrei prima concentrarmi su altro e poi bisogna avere una situazione sentimentale stabile per mettere su famiglia. Non è una cosa che si dal giorno alla notte. Se potrebbero avere dna calcistico? Può essere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA