Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La figlia di Maldera rapinata in centro a Milano. “L’ho preso a morsi, gli ho strappato…”

La figlia di Maldera rapinata in centro a Milano. “L’ho preso a morsi, gli ho strappato…” - immagine 1
L'influencer ha raccontato quanto le è successo in pieno centro a Milano. Le è stato portato via un orologio di circa 15mila euro

prov

Desirée Maldera è una nota influencer figlia dell'ex terzino del Milan AldoMaldera. In questi giorni ha denunciato una rapina subita nel centro di Milano, in zona Sant'Ambrogio. Ha lottato prendendo a morsi il rapinatore e gli ha strappato la pelle dell'avambraccio, come lei stessa ha confessato. Ma il rapinatore si è liberato rifilandole un pungo in faccia, poi è saltato a bordo di uno scooter guidato da un complice.

La figlia di Maldera rapinata in centro a Milano. “L’ho preso a morsi, gli ho strappato…” - immagine 1

Le hanno portato via l'orologio di lusso che lei portava al braccio. «Sono stata aggredita da un uomo. Ho subito una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno. È una cosa da non fare, ma sono una che reagisce. L’ho preso a morsi fino a morire, gli ho strappato la pelle dall’avambraccio», ha raccontato lei sui social ai suoi 300mila follower. Valore dell'orologio, un Patek Philippe, modello «Aquanaut», 15mila euro. Ha denunciato tutto alla Polizia che da tempo indaga su questo fenomeno sempre più diffuso a Milano, soprattutto con gli orologi.

(Fonte: Corriere della Sera)