Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La figlia di Caniggia in lacrime: “In famiglia siamo un disastro. I miei genitori non mi…”

La figlia di Caniggia in lacrime: “In famiglia siamo un disastro. I miei genitori non mi…” - immagine 1
Le lacrime della figlia dell'ex calciatore sul palco di Bailando 2023
Redazione Golssip

Charlotte Caniggia, presente a Bailando 2023, ha nuovamente parlato del suo rapporto con i genitori Mariana Nannis e Claudio Paul Caniggia. La tristezza nelle sue parole ha toccato il cuore di tutti i presenti. La stessa Charlotte si è emozionata nel parlare della sua famiglia e del rapporto tormentato con i suoi genitori ed è scoppiata a piangere.

La figlia di Caniggia in lacrime: “In famiglia siamo un disastro. I miei genitori non mi…” - immagine 1

Ángel de Brito le ha chiesto dei suoi genitori e Charlotte ha risposto con estrema sincerità: "In famiglia va tutto molto male. Non mi hanno bloccata, ora è molto brutto, ma penso che tutti in famiglia siano un disastro", ha detto la sorella di Alex Caniggia aggiungendo: "Sono disposta a sanare il legame familiare. Ci sto provando con mio fratello, ma è difficile. Se i miei genitori mi chiamano? Mai. Se mi piacerebbe che si facessero sentire? Eh sì, con qualcosa tipo ciao figlia, sono orgoglioso di te. Ma niente...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.