Ivana Icardi, parla il fidanzato: “Presi un po’ di spazio, ci serviva. Del GF temevamo…”

Ivana Icardi, parla il fidanzato: “Presi un po’ di spazio, ci serviva. Del GF temevamo…”

Luifa Galesio ha parlato del suo rapporto con la sorella di Maurito: i due stanno ancora insieme ma per un po’ saranno distaccati

di prov

Si parla ancora della loro storia e c’è chi dice sia finita, ma Luifa Galesio e Ivana Icardi stanno ancora insieme. La partecipazione al GF della sorella di Maurito aveva messo in discussione la loro serenità. Il fidanzato ha parlato del loro rapporto e ha confermato che stanno ancora insieme. Poi ha aggiunto: «Io e Ivana ci siamo sempre amati ma avevamo bisogno di un po’ di rinvigorire il nostro rapporto e di prenderci un momento di distanza anche per mancarci un po’. Lei è super affettuosa, se va d’accordo con qualcuno e ha fiducia non ha problemi a darsi degli abbracci, lo ha fatto anche con alcuni miei compagni di squadra e so che è così. Lei è sempre la mia ragazza e io mi fido, non mi preoccupa l’abbraccio ad un amico».

Luis a quanto pare è partito per l’Argentina e si è preso un piccolo periodo di distacco dalla fidanzata, ma non ce l’ha con lei, anzi continua a dimostrarsi molto comprensivo nonostante le polemiche per l’avvicinamento ad uno dei concorrenti del GF: «Quando poi sei nella casa del GF hai bisogno di affetto, io ci sono stato e anche io condividevo momenti e abbracci con gli altri concorrenti. Quello con Onestini era un normale abbraccio e ne hanno approfittato per generare polemiche all’esterno. Era la nostra paura e questo è quello che è successo».

(Fonte: contextotucuman.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy