- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Getty Images
Erano state lacrime di delusione quando non era riuscita a superare i quarti nella sfida contro la Lehis a Tokyo. Rossella Fiamingonon è riuscita a competere per la medaglia dopo l'argento vinto a Rio cinque anni prima. Lei, molto popolare su Instagram, è stata anche accusata di avere altri interessi rispetto al suo amato sport. Ma aveva come obiettivo qualificarsi alle semifinali e provare a vincere almeno un bronzo alle Olimpiadi. Non è arrivato.
Ma è arrivato il bronzo nella finale 3-4 posto a squadre. E questa volta sono state lacrime di gioia. La squadra italiana ha battuto sul filo dopo aver battuto la Cina 23 a 21 e si è aggiudicata il terzo scalino del podio. Con lei sul podio Federica Isola e Mara Navarria e la riserva Alberta Santuccio, all'esordio olimpico.
Dopo la vittoria post celebrativo su Instagram per l'atleta classe 1991 e ovviamente foto di gruppo con una medaglia inattesa al collo: "Senza parole. Grazie, ragazze. Insieme i sogni sono diventati realtà", ha scritto la campionessa siciliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA