Golssip SOCIAL Festa della Mamma, il Papu Gomez celebra la sua Linda: "Orgogliosi di te"

Festa della Mamma, il Papu Gomez celebra la sua Linda: "Orgogliosi di te"

alde
Il Papu Gomez festeggia la Festa della Mamma con un post dedicato a sua moglie Linda: ecco il messaggio dell'argentino

Alejandro 'Papu' Gomez festeggia la Festa della Mamma e celebra la sua Linda. Il centrocampista argentino del Siviglia ha pubblicato uno scatto della moglie in compagnia dei figli sul suo profilo Instagram.

"Buona Festa della Mamma, amore mio. Orgoglioso di te" ha scritto il Papu.