Manuela Ferrera arrivata sull'Isola dei Famosi con intenzioni belliche. "Potrei spaccare il cocco anche con una natica", aveva dichiarato. Ma non è durata molto la sua avventura in Honduras. Soprattutto non è andata benissimo. Non è riuscita a legare con gli altri naufraghi della sua squadra. Spesso le hanno rinfacciato di dormire spesso e di non essere stato in grado di adattarsi alla vita sull'Isola rischiando due volte di far spegnere il fuoco, essenziale per la vita dei naufraghi.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Isola dei Famosi, eliminata Manuela Ferrera: “Una settimana infernale”
La show-girl, che in passato ha avuto una relazione con Higuain e poi Quaresma, ha lasciato l'Honduras e il programma di Canale 5
Il pubblico l'ha eliminata alla prima nomination e lei non ha colto l'occasione di potersi rimettere in gioco sull'Isola emboscada dove si trova un'altra concorrente eliminata. Sarebbe potuta rimanere e rientrare tra gli altri naufraghi dopo qualche tempo ma lei ha preferito tornare in Italia: "Credo che una settimana sia stata abbastanza, è stato un incubo, non mi sono trovata bene con gli altri concorrenti. E poi ho tantissima fame e non resisto. Mi manca la mia famiglia e torno a casa", ha detto prima di imbarcarsi per l'Italia.
(Fonte: Isola dei Famosi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA