Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Fedez: “Malore a Sarà Sanremo? Ero tranquillo e rilassato. Questioni relazionali”

Fedez: “Malore a Sarà Sanremo? Ero tranquillo e rilassato. Questioni relazionali” - immagine 1
Il rapper ha commentato le critiche ricevute per essere apparso non in forma e triste accanto a Conti nel programma con cui è stata presentata la sua canzone 'Battito'
prov

La sua presenza a 'Sarà Sanremo', quando ha presentato 'Battito' la canzone con cui si esibirà sul Palco dell'Ariston, ha preoccupato i suoi fans. E ha suscitato anche diverse critiche. Fedez è arrivato sul palco, ha presentato con Carlo Conti la sua canzone ma è sembrato turbato. Per molti era palesemente in difficoltà e si era pensato ad un malore hanno pensato ad un problema di salute. Per altri invece si è trattato di puro spettacolo. Sulla questione è intervenuto, in una diretta su Instagram, direttamente il rapper.

Fedez: “Malore a Sarà Sanremo? Ero tranquillo e rilassato. Questioni relazionali”- immagine 2

«Non ero triste, ero tranquillo e rilassato, non è successo nulla. Non so perché tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste. Avevo avuto cose mie relazionali, al di fuori della musica ed ero un po' giù ma ero tranquillo. Non so perché a molti sono sembrato strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente. Ma ce ne sbattiamo, si va avanti», ha assicurato.

Stato di salute

—  

A proposito della sua salute (e lui era stato sottoposto ad un intervento per un tumore al pancreas) ha anche aggiunto: «Non ho emorragie interne da un po', sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie. Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono».

(Fonte: corriere.it)

tutte le notizie di