L’ex di Zaza, Chiara Biasi, subisce uno scherzo de Le Iene: finisce in lacrime

L’ex di Zaza, Chiara Biasi, subisce uno scherzo de Le Iene: finisce in lacrime

La bella influencer è tra le più note e più seguite sui social e il noto programma di Italia 1 le ha giocato un brutto tiro

di prov

L’ex di Simone Zaza, Chiara Biasi, è una delle influencer più note del mondo del web. Le Iene ha deciso di farle uno scherzo e pure stavolta è finita in lacrime.

La giovane è seguita da due mln e mezzo di follower su Instagram. Tutto ruota attorno, come per tutte le persone che lavorano sui social, sulla sua immagine e basta una foto a mettere in pericolo quanto si è guadagnata in anni di lavoro. Lo scherzo andrà in onda questa sera su Italia1.

Anche lei ha scritto sul suo profilo di quanto ha subito: “Ok, stasera andrà in onda il mio scherzo. Hanno tagliato tutto quello che mi hanno combinato sul set fotografico. Quindi un 50% di ansie, paure e casini che non potete immaginare.Ed io ero con 40 di febbre, più di 1000 km fatti in meno di 20 ore, 3 valigie svuotate e 4 fatte, passaporto per Ibiza dimenticato a casa a Padova, ecc ecc ….per questi stron*i e per i miei amici che me la pagheranno”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy