Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La ex di Palacios vende la medaglia della Coppa del Mondo per pagare la casa: “Una rata in meno”

La ex di Palacios vende la medaglia della Coppa del Mondo per pagare la casa: “Una rata in meno” - immagine 1
La ex del giocatore deve pagare le ultime rate della casa
Redazione Golssip

La storia d'amore di Ezequiel Palacios e Yésica Frías è finita definitivamente qualche mese fa. Alcuni media argentini suggerivano che il motivo fossero i tradimenti del giocatore. Altri parlavano invece di brutti e riprovevoli atteggiamenti di lei nei confronti della famiglia di lui. Certo è che la relazione è esplosa e gli strascichi sono pesanti.

La ex di Palacios vende la medaglia della Coppa del Mondo per pagare la casa: “Una rata in meno” - immagine 1

As racconta la vendetta che la donna sta portando avanti nei confronti dell'ex marito. Yésica Frías ha infatti venduto alcuni dei suoi oggetti più cari: la medaglia di vincitore della Coppa del Mondo del Qatar e diverse maglie indossate durante l'evento. Perché lo ha fatto? Tutti i soldi raccolti saranno utilizzati per pagare le ultime rate della sua casa, situata a Tigre. L'argentina non ha mostrato sensi di colpa, vista la situazione "estrema" che sta vivendo a causa dei debiti di questa casa. "È quello che farò. Metterò tutto all'asta per pagare la casa e allo stesso tempo lavorerò sui social. Venderò tutte le maglie e la medaglia di campione del mondo per pagare l'appartamento. Cerco di lavorare, ma ho passato quattro anni al suo fianco", ha detto al programma televisivo locale Socios del Espectáculo. "Ci sono cose che non voglio vendere perché valgono molto per me, corrispondono a un sacrificio che abbiamo fatto insieme, ma devo avere il mio tetto sopra la testa", ha aggiunto. Yésica ha poi condiviso sui social network la sua prima vendita: una delle maglie che Palacios ha utilizzato durante la Coppa del Mondo. "L'acquirente della prima maglia. Una rata in meno", ha scritto, accompagnata da un'immagine dell'acquirente. Qualche ora dopo, un altro utente si è fatto sentire per la medaglia che Palacios ha ricevuto dopo la finale della Coppa del Mondo. "Grazie per l'attenzione amico. Speriamo che la vendita sia d'aiuto". L'argentina ha anche rivelato il calvario emotivo che ha vissuto dopo la separazione: "Sono in cura per depressione e ansia, prendo sonniferi perché non riesco a dormire più di tre ore. Quando è nato il mio bambino, ero molto turbata. Sono riuscita a guarire, ma fa male essere trattata così dalla persona sulla quale avevo scommesso tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.